30 marzo 2012

Here I am!

Mi sono accorta  che è un sacco di tempo  che  non aggiorno il blog.  In compenso, la mia vita si è  molto aggiornata,  e per chiunque scruti  il blog  per sapere come me la passo e poi  usare le informazioni  a suo  vantaggio  sappia le seguenti  cose:
1) questo post si autodistruggerà inondandovi  di crema alla cioccolata che  è dolce, ma il colore lo associa ad una materia meno  nobile;
2 ) i  soldi che  avanzo sono sempre quelli fino a quando non li paghi;
3) se proprio stai continuando a leggere pensando di  trovare  qualcosa di sconvolgente  non troverai niente di interessante;
4) forse è  meglio che continui  a fare finta di  lavorare il che non  significa  solo parlare o battere i tasti in maniera convulsa  su una tastiera.
Chiusa questa parentesi,  mi  riprendo la mia  libertà  anche di scrivere.
Ragazzi e Amato Bene tutto ok! .
Yups! dai  begli occhioni  e la pelle ambrata,  è diventato più alto  di me  e calza un 44 che, se dotato di  remi  può  fare da scialuppa, l'odore sviluppato da quelle che normalmente sono chiamate Sneakers  e che mio papà chiama  "tecie dei cai " (per i non veneti: teglie per cuocere i calli) sommato all'aroma tipico dei dodicenni  lo rendono facilmente identificabile. Ma quando mio  figlio  si  è avvolto in una nuvola di deodorante al  muschio islandese  e ha cominciato a trasudare badedas al tiglio campestre ho  capito che le cose erano due, o c'era una ragazza all'orizzonte o.... forse più d'una.
Jack intanto si sta preparando alla prima elemetare, vuole farsi un piercing e due tattuaggi e   guidare una panda  rossa ...il che mi  fa pensare che sotto la scorza dura di un  cinquenne d'assalto batta il  cuore di un  ragioniere.
Essendo un po' più libera  di gestirmi  il  tempo ho  cominciato a seguire il Campionato di Basket, pertanto ho  scoperto che nella provincia  di Venezia esistono intere comitive di  genitori  che con le occhiaie si trovano  alle 9 della mattina  in palestre sperse nella nebbia.  Non so  se sia una leggenda ma pare che un papà  si sia perso  alla ricerca  di un bar aperto di domenica alla 8.00 in un  frazione sperduta di Noale,  pare sia stato recuperato da un allenatore che voleva convincerlo a tenere il  punteggio della partita, ma che alle 11.00 si sia allontanando gridando: " L'anno prossimo  ti zoghi ai scachi, almanco ti sta fermo"
Detto tutto ciò la mia vita  è cambiata,  in meglio, se  non dal punto  di vista economico ( a proposito se stai continuando a  leggere PAGA!) Nella  vita bisogna avere sempre un piano B  e io , stavo per scrivere,  "per fortuna"   no non per fortuna, ma perchè sono alzata tante mattine a studiare, perchè ho  tanta gente che mi  vuole bene,  perchè la coerenza e la correttezza non sono  caratteristiche degli stupidi, perchè ho sempre lottato per le cose  che ho voluto e le ho  ottenute  senza sentire il peso  delle scelte... si per tutte queste  cose sto prendendo un'altra strada...la .mia.
Non sono i nomi  a dare significato alle cose, non c'è  soddisfazione se non  c'è sacrificio, solo che certe volte sfugge che cos'è il vero sacrificio.
Dal momento che ho  due figli, un marito,  posso dire di non aver sacrificato nulla perchè era quello che veramente volevo.  Adesso è venuto il  momento di fare cose diverse che riguarda le cose che da sole non sono  sufficienti a riempirti  la vita. Se riesci a trovare almeno  una giustificazione per cui  rinunci a qualcosa  per qualcuno  pensa sempre  alle conseguenze  positive se  l'avessi fatta.
Se stai  leggendo  e pensi che non sia  vero guardati intorno e pensa che meriti  di più.

3 commenti:

Afrodita ha detto...

Eccola qui la mia Isa! Dopo 356 giorni finalmente il tuo nuovo post!!! Percepisco sempre di più che il cambiamento che, magari, inizialmente ti ha destabilizzato, adesso ti ha ridato una nuova energia. E così scoprimmo che il piano b era in realtà il piano a (un po' contorto come concetto...). Cat

Lalique ha detto...

ciaoo
buon lunedi

blog visit

http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

Ristoranti a Cracovia ha detto...

Grande blog, verrò di nuovo qui!
La ricetta è incoraggiante, sembra grande!

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs