7 ottobre 2009
Basta scrivere un commento e il libro lo metto io !
Oggi non è un giorno particolare, ma mi va così. Ho guardato i miei scaffali di libri di cucina e ho pensato che uno dei miei libri potrebbe piacere a qualcun altro. Posso fare un regalo ad un altro foodblogger?
Mettete un commento sul blog, poi faccio scegliere all'Amato Bene quello che gli piace di più , e al food blogger spedisco il libro .... cosa dite? facciamo entro domenica?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Mannaggia entro per dei saluti e trovo il giochino. Ora come ora non so che scrivere....ti saluto e ti auguro una buonissima giornata :-)
Ma che cosa carina!! Bhè, che scriverti? Nulla...solo bella idea! ;)
Un'idea simpaticaed originale.
Ciao Daniela.
non vi piaceva quello sui tafanari del post precedente? mi devo per forza per forza spremere le meningi (che nel mio stato mica è così semplice).
isa in tutto questo credo che tu non sappia che la parola tafanari la conosce tutta l'america anzi tutto il mondo, non c'è bisogno che mi ringrazi. http://iodagrande.blogspot.com/2008/11/db-challenge-my-pizzaiolos-t-shirt-and.html
mostrando questo tafanario so bene che l'amato bene mi girerà alla larga :D
Ah, mammamia, sono passata di qui perché sentivo profumino di piatti vegetariani.
E invece era l'aroma della carta stampata. Niente male.
(bellissima, generosa idea. Mi piace!)
Ma che idea gentile! Io sono fuori concorso perchè quel libro è già nella mia libreria. Lo trovo veramente bello e pieno di spunti interessanti, quindi fortunata chi se lo vince. Un saluto te l'ho voluto fare lo stesso però perchè è un po' che non ci si scrive. Ciao
Un'idea davvero bellissima però io so essere originale come una rapa nei miei commenti...va bè magari l'amato bene mi sceglie per affinità con i soggetti del libro :)
Un bacione
fra
Carissimo Amato Bene, se la Carissima Amata Donna ha deciso di sbarazzarsi di questo libro un motivo ci sarà. Ed io, che ho a cuore la felicità della Amata Donna, mi offro come destinataria dell'Amato Libro. In fede, Caterina
L'Amato Bene ha deciso per l'appello di Caterina, per Enza c'è una sorpresa (è preoccupato per la Tafanari International)
E per le altre ragazze ... metterà in palio altri libri e forse tafanari, sta solo cercando di convincermi a mollarne qualcuno!
Io invece vi ringrazio tutte perchè siete dei tesori ! e alla prossima se vi va!
devo dire che l'associazione Tafanari international è piena di sorprese sempre nuove.
capisco però l'attaccamento ai tafanari, quasi fossero figli.
e poi vuoi mettere la soddisfazione quando ti serve quella teglia di quel diametro impossibile da trovare e ce l'hai? vuoi mettere????
quello che stavo cercando, grazie
quello che stavo cercando, grazie
Mi piace il tuo post, così professionale
Posta un commento