4 dicembre 2008

Non di solo pane ma anche di stollen e pinza

Sorpresa sorpresona , oggi trovo due mie ricette nella raccolta di Sale y Pepe in pdf , in una raccolta di natale 2008 (senza nessun riferimento al mio blog ma completa di foto e aneddoto) a sua volta inserito in un blog tipo ricettegratis che trovate a questo indirizzo http://ricettedolcitortedessert.myblog.it. Ora non so so se esserne contenta, in fin dei conti per me non si tratta di lavoro, anzi diciamo che si tratta di qualcosa di terapeutico, poi mica sono la depositaria di segreti della pasticceria... forse è un segno di gradimento .... adesso mi esalto .... oppure un misero copia e incolla. In questo momento devo ripetermi il mantra: "sono una food blogger e lavoro per vivere, sono impiegata, sono impiegata"... dico a tutti quelli che si avventurerano nella preparazioni di stollen e pinza ... ditemi se vi sono piaciuti!
E mentre sto pensando di scrivere un libro del tipo "Torte, popolo, e capitalismo" , oppure "La crepes e la rivoluzione industriale" , oppure "Destra e sinistra a confronto sullo strudel" .... mi rituffo nelle mie incombenze amministrativo impiegatizie senza le quali non potrei comperarmi nemmeno uno stampo, .... Cosa dite "Gestione efficace dei collaboratori, leadership e bomboloni"?

4 commenti:

Fra ha detto...

Ehmm non ho capito, ma tu avevi dato il tuo consenso per farteli pubblicare... E comunque il riferimento al tuo blog sarebbe d'obbligo...ti consiglio di contattare il gestore del sito in modo da fargli presente la "dimenticanza", anche perchè qualche tempo fa è scoppiato un vero e proprio caso per le ricette copiaincollate senza riferimento alla fonte e l'unico modo per far desistere questi furbetti e intervenire subito e in modo molto deciso.
Un bacio
Fra

Lo ha detto...

bhe se te l'hanno fregato non è corretto...anche se sei bravissima mica bisogna dirtelo rubando....per il titolo del libro...e se inizi una serie????

Anonimo ha detto...

Secondo me il titolo dovrebbe essere: La Perla di Labuan ai fornelli... mannaggia cercano di fregarni la corona!!!
Ciao tesoro! Come stai?
Niki

artemisia comina ha detto...

ma che strazio! non sono d'accordo con questi prelievi.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs