1 agosto 2008

Outing ... a Tropea .... sirena


Questa sono io l'anno scorso a Tropea. Mentre io facevo il morto, la mia famiglia allargata si divertiva in spiaggia mangiando bocconate di sabbia e scavando trincee da seconda guerra mondiale.
La foto è la prova che anche io faccio il bagno da sola e mi godo il mare, che l'Amato Bene mi fotografa sempre da distante così non sembro un cetaceo spiaggiato e che posso stare senza tafanari per più di 5 minuti al giorno. Nel mio book ci sono mie meravigliose foto che mi ritraggono mentre mangio i cannoli a Taormina, che mangio la cassata a Stromboli, che mangio il marzaanbe a Lipari e un panino col capocollo a Reggio Calabria , che sgrido Yups! sorreggendo un'anguria da 12 chili con le gambe larghe che sembro un lottatore di sumo oppure ripresa dall'alto di un sentiero di montagna in cui paio un macaco con il culo attaccato alle caviglie e le braccia che sfiorano il suolo. Ci sono pure quelle di profilo svaccata in divano come un panda gigante in un momento di relax prima di cadere in un sonno profondo stimolato dalla voce di Piero Angela e figlio. Comincia Ulisse e io cado in coma.
Insomma ho dei servizi fotografici niente male, e anche qualche foto di varie parti del corpo tipo di sedere mentro in acqua sui sassi scivolosi o di una mano che prende al volo la macchina fotografica.
E mentre io mi sollazzo ... da un momento all'altro potrebbe nascere il mio nipotino che porterà il nome di Marx , non Graucho ! oppure del principe d'Inghilterra, oppure del Magno ( e Bevo?)
aspettiamo insomma di metter un fiocco azzurro pasticciato di cioccolata sul blog !

10 commenti:

Lo ha detto...

Ci sono pure quelle di profilo svaccata in divano come un panda gigante in un momento di relax prima di cadere in un sonno profondo stimolato dalla voce di Piero Angela e figlio....io queste foto...che la gnoma si ostina a farmi le ho cancellate tutte!!!!! ...e che cavoli!

Antro Alchimista ha detto...

Che mare fantastico!!! Io no io sono prossima a partire per l'Austria e a fare "bagni di prato e di fieno" ahahahahahah Baci Laura

Fra ha detto...

Sono quasi morta dal ridere nella lettura della descrizione del tuo book fotografico. Comunque è una caratteristica dei morosi/mariti quella di riprenderci nelle posizioni e situazioni che più ci fanno sembrare strani animali in preda all'epilessia!
Un bacio e buona nuotata solitaria
Fra

Anonimo ha detto...

Sei sempre la solita esagerata, ma che cetaceo, la bionda perla della spiaggia!!!!!!!!!!!
Che mare stupendo! Cerca di godertelo più che puoi!
Un grosso abbraccio e...buonissime vacanze!!!!!!!
Niki

p.s. sono in mezzo all'addestramento dell'intero staff. Lavoro sulle 11 ore al giorno ma stanno andando bene, per cui sono distrutta ma contenta. Incrociamo le dita!

emilia ha detto...

Che mare ! Che mare ! Che mare !! Un bacio :)

Anonimo ha detto...

a leggerti non posso non sorridere di gusto, fantastica!!!
ma non starai esagerando un pochino??? ;) ti auro una vacanza in completo relax!!!
ps
il nome del nipotino mi piace , eccome se mi piace ;)
baci

Luca and Sabrina ha detto...

Ci hai fatto sorridere mentre leggevamo il tuo bellissimo post! E che invidia per quel mare, ma tra poche ore anche noi lo raggiungeremo, finalmente via da Bologna! Sei stata a Stromboli? Siamo molto molto molto interessati alla cosa, perchè doveva essere la meta delle nostre vacanze, poi è saltato tutto! Dicci quanto ti è piaciuta Stromboli? Ce la consigli! Attendiamo con ansia, risposta!
Baci da Sabrina&Luca

Polinnia ha detto...

mangia qualche specialità calabrese anche per me che poi dividiamo le calorie!!! baciii

Daniela ha detto...

bella tropea ci sono stata in vacanza anche io qualche anno fa...
auguri per il tuo nipotino...
baci

Mousse ha detto...

Stupendo questo tuo post, un vero bagno di simpatia in un pomeriggio settembrino uggioso e malinconico. Ma davvero anch'io mi chiedo come facciano i nostri uomini a fotografarci e a farci venire delle scorfane complete, mentre qualcun'altro, magari un pochino più clemente, riesce a cogliere un bel sorriso solare sui nostri visi!!! mah cgissà perchè!?

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs