16 maggio 2008

Mi picciono... non immaginerete mai cosa....

Grazie Graziella.... non è l'inizio di una canzone, ma è l'adesione ad un meme da parte di una indisciplinata memista, così vi dico un paio di cosette di me, se non vi interessa vi fermatevi qui, altrimenti andate avanti, le regole che riporto sono:




Le regole son sempre le stesse più o meno:



-indicare chi ti ha invitato al Meme



-scrivere le 6 cose che ti piace fare




-passare la palla ad altre 6 persone



-scrivere un commento a questi 6 sfortunati per avvisarli dell'invito


Mi piace parlare al telefono con mia sorella alle 8.00 di mattina, quando tutti dormono, qualche volta anche lei perchè non mi accorgo che è domenica, lo realizzo solo quando, dopo un quarto d'ora di monologo sento lo sciaquone del bagno e il rumore della cafettiera e un urlo disperato :"Isa moigheaaaa eassime ber el cafè!"( Ora ti lascio mia cara sorella, che sei andata a letto con le galline e ti si sei svegliata con l'upupa?

Mi piace svenire sul divano la sera alle dieci sventolando i piedi calzati da gambaletti vissuti, il tutto facendo delle carezzette che l'Amato Bene non sopporta e cerca di seppellirmi con i cuscini (tutti i cuscini che trova)
Mi piace fare la pipì all'Ikea, perchè è l'unico posto dove sai dove attaccare la borsa e puoi portarti dentro i bambini senza che contraggano il colera.
Mi piace il baccalà, mantecato, alla vicentina, condito , lesso, alla cappuccina con il gelato, nelle bomboniere di matrimonio.
Mi piaccionono i libri neovittoriani, tipo "il Petalo cremisi e il Bianco " ,"Le osservazioni" " L'anima dei mostri", perchè fondalmente la trama è sempre uguale, perchè si allacciano e slacciano continuamente corsetti, perchè corrono sempre e inciampano in una Londra nebbiosa la mattina presto e in camicia da nottre, perchè gli uoomini hanno sempre i basettoni e sono un po' codardi e fessacchiotti . Insomma si collocano all'opposto della mia vita
Last but not least, mi piace guardare l'amato ed essere sicura che tutti e due sappiamo cosa stiamo pensando. Mi piacerebbe fare lo stesso qualche volta con i miei figli e leggervi che alle dieci di sera vogliono mettersi il pigiama ed andare a letto.

Rimando il meme a Polinnia, Nepitella, Cat&Giu, Barbaraland, Michela, Panettona

6 commenti:

graziella ha detto...

E brava!!!
Lo sapevo che ci avresti strappato un sorriso!
I gambeletti anti-stupro però son proprio orrendi! Sarà per quello che l'amato bene non apprezza le carezzine??

Michela cake designer ha detto...

Anche a me piace fare pipì all'ikea per le stesse ragioni.
Per il resto grazie per il pensiero ma avevo già fatto qui
http://michela-pepepeperoncino.blogspot.com/2008/05/meme-dei-6-piaceri.html

emilia ha detto...

Ahaha mi hai fatto ridere....la prossima volta che vado all'IKEA vado in bagno ;))

ma cosa vuol dire quello che hai scritto su tua sorella, caffe' e simili ? :)

Afrodita ha detto...

Isa avevamo già risposto a questo meme. Ahiahai non sei una nostra affezionata lettrice ;))) Grazie per aver pensato a noi! Bacissimi!!! Cat
p.s. Ecco il link alle nostre risposte: http://iraccontidiafrodita.blogspot.com/2008/03/recupero-meme-le-cose-che-amiamo.html

Polinnia ha detto...

ehi grazie per l'invito, il meme l'ho già fatto quindi ..un lavoro in meno ah ah ah..scherzo!!
sei originalissima!!!!

enza ha detto...

ora capisco perchè ti ho messo nella mia side-bar.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs