5 novembre 2008

Se volete farvi del male ....


Dedicato a tutti quelli che pensano che la mia vita sia uno spasso .... e in effetti lo è .... guardatevi l' altro mio blog di vita vissuta che non aggiorno spessissimo, non per mancanza di materiale ma di tempo .......sono solo 3 post :


5 commenti:

Anonimo ha detto...

.. per la serie 'mamma non ha più la pancia!!'.....gliela ha NASCOSTA la bilancia.....
Il mio strafanto pesaciccia come lo chiamo, è sotto ad un termosifone che non osa sbucare fuori...non ho il coraggio!!!!!
si salirci, mi deprime...
Ciao
Cleo
ps: simpaticissimo 'Allargata'....

Tzun@mi ha detto...

No comment...bilancia a parte, le tue vacanze sono un immagine riflessa delle mie...con la differenza che io non cerco più la cacca degli angeli, ma direttamente la piccola...che puntualmente sperimenta la senzazione di sepolta viva...meno male che la grande si ricorda sempre il posto esatto...sennò sai che delirio! Se vuoi comunque ti faccio lo SPILING del posto dove abito io...hahahahahaha

Besitos...

Miranda ha detto...

Mi spiace, io con la mia bilancia c'ho litigato e non ci parlo più. Non collaborava, si ricordava di funzionare solo quando facevo qualche stavizio e allora, pedante e strafottente, me lo faceva subito notare. Invece, di fronte a tutte quelle settimane a stecchetto, a quelle indigestioni di insalata mista scondita, faceva la gnorri, non spostava l'ago di un millimetro, neanche una piccola soddisfazione! E allora le ho detto :"Basta! Non siamo più amiche!"

GraficWorld ha detto...

Bello il tuo bloghino!! Io fortunatamente non ho problemi di peso..e sono una buona forchetta quindi ...

Barbara Palermo ha detto...

Mi sono fatta del male.. ma anche un po' di sane risate... certo non sapere che a Venezia è praticamente impossibile girare in macchina... ;-)))))
Se ne hai voglia.. passa da me, c'è un bel premio tutto per te!!

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs